INFOX
I cookie ci aiutano a fornire i servizi. Navigando il sito accetti i cookie ttesercizio
AA
VIAGGIA CON NOI ABBONAMENTI - URBANO TRENTO
VIAGGIA CON NOI

Abbonamenti urbano Trento (per utenti in possesso di smart card) 



Gli abbonamenti sono acquistabili presso le biglietterie aziendali.

E’ possibile il rinnovo entro un giorno dalla scadenza anche presso gli sportelli automatici degli Istituti di Credito convenzionati [visualizza elenco istituti di credito].

Gli abbonamenti per studenti fino alla 5^ superiore sono acquistabili solamente presso gli sportelli degli Istituti di Credito [visualizza le Tariffe ICEF abbonamento ANNUALE studenti fino alla 5^ superiore]



Tariffe in vigore dal 01 gennaio 2014.

Tipo

Mensile

Annuale

Ordinari e lavoratori

31,50

251,00

Studenti universitari

26,50

208,00

Pensionati cat. “ A “

15,50

134,50

Pensionati cat. “ B “

23,00

189,00

Pensionati cat. “ C “

Tariffa 0

Tariffa 0

Pensionati cat. “ D “

31,50

251,00

Navetta parcheggi

 

20,00


Park Villazzano
  20,00

Disabili con validità 5 anni  valido sull’intera rete provinciale

-

 Tariffa 0

Disoccupati che frequentano corsi di reinserimento lavorativo organizzati da enti autorizzati

Tariffa 0

 -



Gli abbonamenti sono validi per tutte le tratte comprese nell’ambito amministrativo dei Comuni di Trento e di Lavis; se effettuate con mezzi extraurbani solo ove ne sia previsto il servizio locale (Cadine, Valsorda, Sardagna, Vigolo Baselga, Ravina, Romagnano e comune di Lavis), per il collegamento urbano “Comune di Trento – Comune di Lavis”, per la funivia Trento – Sardagna, per la tratta ferroviaria Trento – Lavis – Nave S.Felice della Ferrovia Trento – Malè – Marilleva e le tratte ferroviarie Trenitalia Trento-Povo/Mesiano e Trento-Lavis FS.

È obbligatoria la validazioni degli abbonamenti su smart card all’atto di ogni salita in vettura o a terra nelle stazioni ferroviarie.

AGEVOLAZIONI FAMIGLIA: sono previsti sconti, rispettivamente del 20%-30%-40% per l’acquisto del 2°-3°-4° abbonamento ANNUALE, emesso nell’anno solare in corso ed all’interno del medesimo nucleo famigliare. Sono esclusi gli abbonamenti studenti emessi in base al reddito ICEF, gli abbonamenti a “Tariffa 0” e gli abbonamenti Navetta Parcheggi.


NORME UTILIZZO ABBONAMENTO NAVETTA PARCHEGGI

Abbonamenti acquistabili presso le Biglietterie aziendali di Trento (autostazione e capolinea FTM) da parte di utenti in possesso di smart card che non risiedano o siano domiciliati nelle vie limitrofe ai parcheggi di attestamento (requisito da attestare mediante autocertificazione redatta sull'apposito modulo).



Categoria Annuale 
Tutte20,00



L'abbonamento, rilasciato su smart card, è valido solo sulle linee A/, e NP; NON DÀ DIRITTO A VIAGGIARE SULLE ALTRE LINEE DEL SERVIZIO URBANO DI TRENTO.

L'abbonamento è valido come titolo di viaggio solo se convalidato alla prima salita in vettura nella giornata di utilizzo presso una delle fermate dei parcheggi (Zuffo capolinea NP, Monte Baldo, Ghiaie, via Lidorno e Area Camper Trento sud) mediante validazione della smart card (l’avvenuta validazione è confermata dalla validatrice mediante segnale acustico e luce verde)..

Una volta validato l'abbonamento consente di viaggiare per tutto il giorno sulle linee A/, e NP; unica eccezione alla norma generale sull’obbligo di validazione NON deve essere più validato alle successive salite sui bus delle linee A/, e NP nel corso della giornata.

SENZA CONVALIDA PRESSO UNA FERMATA DEI PARCHEGGI, L'ABBONAMENTO NON È TITOLO DI VIAGGIO VALIDO.

ATTENZIONE: in caso di compresenza sulla stessa smart card di abbonamento NP e credito a scalare: la validazione fuori dalle fermate dei parcheggi si intende come uso della carta scalare con detrazione della tariffa urbana ed interrompe la validità dell’abbonamento NP, anche già convalidato, fino a nuova validazione ad una fermata dei parcheggi.


NORME UTILIZZO ABBONAMENTO LINEA 6 E 6/ SERVIZIO URBANO DI TRENTO - INTERSCAMBIO PARK VILLAZZANO FS


Abbonamenti acquistabili presso le Biglietterie aziendali di Trento (autostazione e capolinea FTM) da parte di utenti che non risiedano nel Comune di Trento, ad eccezione dei residenti o domiciliati a Valsorda, Pianizza o str. della Fricca (requisito da attestare con autocertificazione).


Categoria                                               
                         Annuale
Tutte 20,00


L'abbonamento, rilasciato su smart card, è valido solo sulla linea 6 e 6/ del Servizio Urbano di Trento (per viaggi compresi nella tratta Park Villazzano – piazza Dante e ritorno), NON DÀ DIRITTO A VIAGGIARE SULLE ALTRE LINEE DELLA RETE URBANA.


L'abbonamento linea 6 e 6/ - interscambio Park Villazzano FS è valido come titolo di viaggio solo se convalidato alla prima salita in vettura nella giornata di utilizzo alla fermata presso il parcheggio Villazzano FS in direzione Trento centro (VILLAZZANO “Stazione FS”)
  mediante validazione della smart card (l’avvenuta validazione è confermata dalla validatrice mediante segnale acustico e luce verde).


Una volta convalidato, l'abbonamento consente di viaggiare per tutto il giorno sulla sola linea 6 e 6/ (tratta Park Villazzano – piazza Dante e ritorno), e, unica eccezione alla norma generale sull’obbligo di validazione, NON deve essere più validato alle successive salite sui bus della linea 6 nel corso della giornata.


SENZA CONVALIDA PRESSO UNA FERMATA DEL PARCHEGGIO, L'ABBONAMENTO NON È TITOLO DI VIAGGIO VALIDO.

ATTENZIONE: in caso di compresenza sulla stessa smart card di abb. linea 6 - 6/ interscambio Park Villazzano FS e credito a scalare:

la validazione fuori dalle fermate del parcheggio si intende come uso della carta scalare con detrazione della tariffa urbana ed interrompe la validità dell’abbonamento linea 6 - interscambio Park Villazzano FS, anche già convalidato, fino a nuova validazione ad una fermata del parcheggio.


 
Trentino trasporti esercizio S.p.A.
Via Innsbruck, 65 - 38121 TRENTO - c.s. i.v. € 2.300.000,00 C.F. P.IVA Registro Imprese di Trento N°02084830229
Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte della Provincia Autonoma di Trento - C.F.00337460224
Email: info@ttesercizio.it - Posta certificata: ttesercizio@legalmail.it - Copyright © 2017 - Tutti i diritti riservati